Ieri al Bernabeu è successa una cosa passata forse un po’ troppo sotto traccia: un doppio tennistico tra la coppia Sinner-Bellingham vs Rafa Nadal e Courtois arbitrata da Florentino Perez.
Questo momento surreale è avvenuto durante la visita di Sinner alla corte dei Blancos in occasione del Master 1000 di Madrid, titolo che Jannik vuole conquistare per assicurarsi il quinto Masters di fila.
🎾 ¡Una visita muy especial en el Bernabéu! pic.twitter.com/OJhwqybsLS
— Real Madrid C.F. (@realmadrid) April 23, 2026
Certo che vedere un mostro sacro come Nadal giocare accanto ad un armadio come Courtois, sfidando l’attuale N1 nel Mondo del tennis accompagnato da Jude Bellingham, con Florentino Perez sulla sedia in uno degli stadi più iconici al mondo come sfondo (pausa, respiriamo) è una cosa talmente assurda che nemmeno l’IA sarebbe in grado di replicare.
Il video:
Aquí, en el Bernabéu. Parece coña pero no lo es. Partido de tenis.
Un dobles Sinner y Bellingham vs Rafa Nadal y Courtois.
Con Florentino de juez de silla.
Tremenda imagen. pic.twitter.com/hLdkzDrH4P
— Álvaro de Grado (@AlvarodeGrado) April 23, 2026




































































