Harry Kane perde la voce e parla come Topolino: il video dell’intervista

L’Inghilterra ha eliminato il Messico al termine di una partita folle, vinta 3-2 nonostante tutto: nonostante la maledizione dell’Azteca, nonostante i tifosi del Messico abbiano fatto di tutto per non farli dormire, e nonostante la mezz’ora giocata in dieci uomini dopo l’espulsione di Quansah.

Tra i protagonisti della serata c’è stato ovviamente il solito Harry Kane, autore del rigore decisivo che ha spedito gli inglesi ai quarti di finale.

A fine partita, dopo aver cantato a squarciagola Wonderwall, Kane si è presentato in zona mista completamente senza voce, regalandoci un momento Serse Cosmi incredibile. Solo che Kane, a differenza di Cosmi che con i suoi abbassamenti sembrava un mostro degli inferi, parlava letteralmente come Topolino.

Il video: