Le Top 5 spallettate di Luciano Spalletti da quando è alla Juventus (VIDEO)

Nemmeno tre mesi sulla panchina della Juventus e Luciano Spalletti ci ha già regalato delle perle di assoluto valore.

Tra battibecchi più o meno ironici con i tifosi, risposte epiche in conferenza stampa e siparietti assurdi con i suoi giocatori in campo, oggi possiamo dire che Spalletti ha riportato non solo entusiasmo tra i giocatori della Juventus, ma anche un modo di fare del tutto genuino che ha già conquistato tutta la tifoseria.

Per questo abbiamo fatto la Top 5 delle migliori Spallettate da quando siede sulla panchina della Vecchia Signora, + 1 bonus finale:

1. Lo Schiaffetto a Openda:

Andiamo a ritroso, e partiamo proprio da ieri sera, quando è stato beccato dalle telecamere a tirare uno schiaffetto paterno a Openda dicendogli che si doveva svegliare. AURA +1000000

2. “Ci avete fatto due palle così a Bodø”

Sempre ieri sera, intervistato da alcuni giornalisti, si è lasciato andare senza mezzi termini tornando a parlare di quanto tutti quanti avessero rotto le palle per fare risultato contro il Bodø Glimt:

 

3. “DIMMI CHE VUOI?!” La lite con un tifoso in tribuna.

Con questa chiudiamo la Top 3 momenti di ieri sera, partita nella quale ci ha regalato materiale su cui memare da qui fino alle prossime 18 stagioni. Qui il soggetto della Spallettata è un tifoso che a detta di Spalletti continuava a chiedergli di cambiare giocatori ogni 30 secondi. Il toscano che c’è in lui non ha resistito e gli ha risposto per le rime:

 

4. Spalletti VS Koopmeiners

L’avrete visto ormai ovunque, e probabilmente a mandarvelo sarà stata proprio vostra madre ricordandovi i bei tempi in cui stava per massacrarci usciti da scuola per qualche cazzata combinata:

 

5. Spalletti VS Parmigiano sulle vongole

Qui abbiamo a che fare con una vera e propria masterclass. Qualche settimana fa giravano voci per le quali David sarebbe stato vittima di esclusioni a vario titolo da parte dei compagni di squadra, arrivando a non essere nemmeno invitato a cena. Imbeccato da un giornalista, questa risposta di Spalletti è semplicemente da manuale:

 

@ilbianconerocomSPALLETTI risponde alle POLEMICHE su DAVID♬ suono originale – ilbianconerocom

6. Spalletti VS Aquile di mare

Forse il nostro momento preferito. Conferenza stampa post Bodø-Juventus, un giornalista locale dice a Spalletti che i giocatori di casa si lamentavano di due rigori non concessi. A seguire uno sproloquio senza senso sulle aquile di mare e sul freddo di Bodø. Ti vogliamo bene Luciano:

 

@rompipallone.it “MY FRIEND”: Spalletti show in conferenza 😅 Era tutto iniziato dalla conferenza pre-gara e da quel: “Quanto temete il freddo di Bodo” da parte del giornalista norvegese 🥶 Nel post-partita, Spalletti si è trovato nuovamente a colloquio con il corrispondente di Bodo, e il siparietto è da non perdere 🤣 “C’avete tante cose belle, perché parli solo del freddo” 🗣️🔥 #BodoGlimtJuventus #Spalletti #ChampionsLeague ♬ suono originale – Rompipallone