La Juventus Primavera batte l’Inter con un gol da centrocampo di Francesco Leone (VIDEO)

Ieri la Juventus Primavera ha affrontato l’Inter nei quarti di finale di Coppa Italia vincendo con un netto 3-0.

A far scalpore però non è il risultato, nè tantomeno il fatto che questa vittoria arriva proprio nella settimana del derby d’Italia tra Inter-Juventus.

A gasare oltremodo i tifosi bianconeri ci ha pensato Francesco Leone, classe 2007, che ha firmato la terza rete con un gol senza senso da centrocampo.

Dopo aver intercettato un passaggio sbagliato dall’Inter, Leone non ci ha pensato un attimo e ha calciato un destro teso e preciso trovando un gol complicatissimo, ancor più per la posizione del portiere che a differenza di tanti altri gol segnati da centrocampo, non era poi così fuori dai pali.

Leone ha 19 anni, è un attaccante e nell’agosto 2024 ha firmato il suo primo contratto da professionista con la Juventus prima di essere girato in prestito al Parma fino a giugno 2025.

Cresciuto nel settore giovanile della società, oggi Leone gioca il campionato Primavera 1 con i bianconeri. Nonostante i numeri non siano particolarmente esaltanti, questo gol ha decisamente -decisamente- esaltato i tifosi bianconeri a due giorni dalla sfida cruciare contro l’attuale capolista in Serie A, l’Inter di Cristian Chivu.